L’azienda

La storia

All’ombra di due grandi pioppi posti all’ingresso del viale e che hanno custodito la nostra memoria, è nata l’azienda agricola Due Pioppi.
Tutto è partito con il nonno Giovanni che ha lasciato il timone nelle mani di suo figlio Mario. All’epoca, negli anni’80, Due Pioppi contava 150 animali attivi principalmente nelle produzioni di latte.
Ma è con i figli che l’azienda agricola fa un salto in avanti miscelando la tradizione alle avanguardie della modernità.
Ad oggi si contano 500 mucche, 20 maiali, 100 polli, 20 oche, allevati per la produzione dei nostri salumi e della nostra carne pregiata.
Lorenzo ha imparato l’arte di amare gli animali ed insieme ai suoi dipendenti,  le tecniche di inseminazione per variare la linea di sangue, l’utilizzo delle innovazioni, la cultura dei foraggi improntati al rispetto della natura e della salute.
Due Pioppi è un’azienda agricola che non bada al fattore numerico, non vuole essere un allevamento intensivo, anzi, cura meticolosamente lo stile di vita degli animali e rispetta i tempi lunghi della natura e delle stagionature senza forzarli in alcun modo.

I nostri “fornitori”

Vuoi scoprire da dove viene la nostra materia prima così pregiata?
Ecco chi sono i nostri fornitori a km0.

Mucche

Maiali

Galline

Oche

Contatti

Telefono

Indirizzo

Via Cavin di Sala, 127
30035 Mirano