Chi Siamo

Lorenzo

Sono Lorenzo Favaretto e questo è il mio mondo. La mia gioia? Alzarmi la mattina e sentire il profumo degli animali.
Ho tenuto molto a specializzarmi nel mio lavoro. I miei animali non sono soltanto una fonte di reddito per me. I miei animali li capisco da lontano, solo con uno sguardo.
Una delle cose che mi ha insegnato mio padre è capire le esigenze, i bisogni, lo stato di salute dei miei animali in modo da prendermi cura di loro al meglio. Allo stesso modo comprendere le necessità della terra e fare di tutto per amarla nel modo giusto. Per lavorare in campagna serve istinto e pazienza.
La mia giornata comincia alle 5 del mattino. Mi alzo e mi dirigo alle stalle per controllare la situazione. Faccio colazione con il resto dello staff, e poi preparo i foraggi per le mie mucche da latte. Do da mangiare agli animali, faccio briefing per gestire al meglio l’azienda e mi occupo delle manutenzioni.
Amo moltissimo il mio lavoro. Non ho mai pensato di volerne fare un altro.

Monica

Sono Monica, la moglie di Lorenzo. Sono nata a Mestre e ho svolto diversi lavori nella mia vita. Cinque anni fa ho incontrato Lorenzo e me ne sono innamorata. Ci siamo sposati e ho cominciato ad entrare in punta di piedi nel suo mondo. Ho contribuito ad arricchire l’azienda con lo Spaccio dalla Monica. Insieme ci prendiamo cura di quello che è diventato il nostro mondo.
Nel 2016 abbiamo aperto lo Spaccio, la mia bottega, dove vendo i prodotti della fattoria.
Mi occupo, oltre che della bottega, anche di gestire gli ordini per il domicilio, relativi ai salumi, al pollame, alle uova e alla nostra carne, sia quella da rivendere alle aziende sia quella destinata ai privati.

Contatti

Telefono

Indirizzo

Via Cavin di Sala, 127
30035 Mirano