Ristorazione. Cosa chiedono i consumatori

La ristorazione odierna deve sempre più orientarsi alle nuove esigenze dei consumatori. In questo momento le persone che mangiano fuori cercano tre caratteristiche fondamentali: autenticità, trasparenza e alimenti salutari.

Per soddisfare la propria clientela infatti la ristorazione ha deciso di puntare sui prodotti a km 0, informando i consumatori sulla provenienza delle materie prime, sulla cottura e sulle motivazioni di tale scelta.

Non solo qualità

Se prima l’unico cruccio dei ristoranti era presentare al cliente un prodotto pregiato, adesso occorre presentare un prodotto che oltre ad appagare l’appetito soddisfi l’esperienza sensoriale.

Trasparenza

I consumatori vogliono avere la consapevolezza di quello che ingeriscono, per questo la filiera produttiva dell’alimento diventa centrale nel consumo, aggiungendo valore al pasto.

Personalizzare l’offerta

La conoscenza dei propri clienti aiuta a personalizzare la scelta, offrendo prodotti che rispondano in maniera specifica alle diverse esigenze delle persone.

Per questo molti ristoranti si rivolgono agli allevatori della propria zona, per offrire ai propri clienti una carne a km 0 proveniente da allevamenti che rispettino il benessere degli animali, allevandoli naturalmente.

Due Pioppi

Se sei un ristorante e cerchi una carne di qualità da offrire ai tuoi clienti rivolgiti ai Due Pioppi, azienda agricola di Mirano.

Due Pioppi offre un sevizio di consegna a domicilio, fornendo la carne migliore ai ristoranti della zona e non solo.

La gustosità della carne dei Due Pioppi è dovuta alla frollatura minima di 60 giorni che arriva anche a 140 giorni se le tempistiche lo richiedono, e al modo in cui vengono allevati gli animali.

I bovini

I bovini vivono all’aria aperta, immersi nella natura, cibandosi con fieni e foraggi realizzati all’interno dell’azienda.

Il personale specializzato si occupa di loro 24 ore su 24, controllandoli e curandoli costantemente.

Lorenzo, proprietario dell’azienda capisce subito quando un suo animale non sta bene, lo capisce dai suoi occhi, dal modo in cui cammina e interviene prontamente occupandosi di lui.

Servizio a domicilio

Grazie al servizio a domicilio offerto dai Due Pioppi avrete modo di ordinare i migliori tagli di carne e riceverli direttamente presso la vostra attività, per offrire ai vostri clienti un prodotto personalizzato che soddisfi in pieno le necessità attuali della ristorazione e dei consumatori.

Contatti

Telefono

Indirizzo

Via Cavin di Sala, 127
30035 Mirano