L’ hamburger perfetto dei Due Pioppi

Il burger è un classico della cucina americana, ma nel corso degli anni si è affermato in tutto il mondo. Nato come cibo da fast food ora si è evoluto in qualcosa di molto più raffinato.

Oggi la ristorazione offre burger di alta qualità realizzati con ingredienti freschi, e spesso provenienti da agricoltura sostenibile. Gli chef che realizzano gli hamburger pongono un’attenzione particolare sull’etica e il benessere degli animali.

Come riconoscere un hamburger di qualità

Uno dei primi aspetti da tenere in considerazione quando si cerca un burger di qualità è sicuramente la carne. Quest’ultima deve essere saporita e succulenta e allo stesso tempo magra e priva di grasso superfluo.

Alcuni chef propongono hamburger realizzati con carne di manzo Wagyu, una razza giapponese dalla consistenza morbida e dal sapore intenso, mentre altri utilizzano carne di manzo di razze locali, allevate in modo sostenibile.

Due Pioppi

Scegli di portare in tavola gli hamburger dei Due Pioppi. Sono realizzati con carne vera, con la carne degli animali dell’azienda agricola alimentati con fieno. Quando cucini la carne dei Due Pioppi sentirai un gusto e un profumo unico, diverso dagli hamburger tradizionali.

Provare per credere.

Contatti

Telefono

Indirizzo

Via Cavin di Sala, 127
30035 Mirano